125cc, FP1 Sachsenring. Marquez firma il primo acuto

125cc, FP1 Sachsenring. Marquez firma il primo acuto

SACHSENRING - Inizia nel segno di Marc Marquez il weekend del Gran Premio di Germania classe 125cc. Lo spagnolo della Derbi del team Red Bull Ajo Motorsport ha girato in 1'27''435, precedendo di ben 833 millesimi il connazionale e principale antagonista per la corsa al titolo Pol Espargarò (Derbi team Tuenti Racing). Terza l'altra Derbi del team Tuenti, quella di Efren Vazquez, davanti alla Aprilia del team Ongetta del tedesco Jonas Folger.

 

La virtuale seconda fila è aperta da un altro tedesco, Sandro Cortese (Derbi team Avant Mithsubishi Ajo) davanti all'Aprilia del giapponese Tomoyoshi Koyama (Racing Team Germany) a quella di Esteve Rabat (Blusens- Stx) e a quella di Bradley Smith. L'inglesino che difende i colori del team Bancaja Aspar ha accusato un ritardo di 1.684. Assente il compagno di squadra Nico Terol, a causa dei dolori all'altezza delle vertebre fratturate in occasione della gara al Montmelò.

 

Il primo italiano è Simone Grotzkyj, undicesimo. Solo ventisettesimo Luca Marconi davanti a Lorenzo Savadori e Marco Ravaioli.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -