125cc, FP2 Brno. Acuto di Cortese, Terol non si migliora

125cc, FP2 Brno. Acuto di Cortese, Terol non si migliora

Svetta Sandro Cortese nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio della Repubblica Ceca classe 125cc. L'italo-tedesco dell'Aprilia del team Germany Racing, dopo aver sofferto al mattino di un problema meccanico alla sua RSA, ha stampato nel turno pomeridiano la migliore prestazione con il crono di 2'08''762, appena 38 millesimi più rapido della Derbi del team Ajo Motorsport del francese Johann Zarco, particolarmente consistente nel venerdì di Brno.

 

Cortese non è riuscito comunque a migliorare il crono realizzato al mattino da Nicolas Terol in 2'08''456. Nel pomeriggio il leader del campionato ha piazzato la sua Aprilia del team Bankia Aspar al settimo posto a 702 millesimi dal tedesco. Lo spagnolo è stato preceduto nell'ordine da Miguel Oliveira (Andalucia Banca Civica), Sergio Gadea (Blusens by Paris Hilton Racing), Danny Kent (Red Bull Ajo MotorSport) e Alberto Moncayo (Andalucia Banca Civica).

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dietro Terol si sono collocati il compagno di squadra Hector Faubel, Efren Vazquez (Avant AirAsia Ajo) e il baby fenomeno spagnolo Maverick Vinales. Il migliore degli italiani è stato Luigi Morciano del Team Italia FMI, 14esimo a 1"699 dalla vetta. Solo 20esimo Simone Grotzkyj Giorgi, 25esimo Francesco Mauriello, 28esimo Manuel Tatasciore e 30esimo Alessandro Tonucci.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -