125cc, FP2 Misano. Terol il più veloce

125cc, FP2 Misano. Terol il più veloce

MISANO - Nicolas Terol è stato il più veloce anche nel secondo turno di prove libere del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, fermando il cronometro in 1'44''139, circa quattro decimi più veloce rispetto alla prestazione del mattino. Il leader del campionato ha preceduto di 194 millesimi il compagno di squadra Hector Faubel e di 340 l'inglese Danny Kent (Red Bull Ajo MotorSport). Quarto il francese Johann Zarco con il crono di 1'44'513.

 

Il francese della Derbi Avant-AirAsia-Ajo:, finito sull'asfalto all'altezza della curva numero 10, si è messo davanti al compagno di squadra Efren Vazquez (+0.434). Seguono le Aprilia del team Blusens by Paris Hilton Racing di Sergio Gadea (+0.676) e del talento spagnolo Maverick Viñales (1:44.858). Completano la top ten Adrian Martin (Bankia Aspar), l'italo-tedesco Sandro Cortese (Intanct-Racing Team Germany), e lo spagnolo Luis Salom (RW Racing GP).

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il migliore degli italiani è Kevin Calia, 13esimo con la wild card del team MGP Racing 2B; 17esimo Luigi Morciano davanti a Simone Grotzkyj Giorgi , 24esimo Alessandro Tonucci, 26esimo Alessandro Giorgi; 29esimo Massimo Parziani davanti a Manuel Tatasciore; 34esimo Francesco Mauriello.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -