125cc, Gp Spagna. Cortese in pole davanti a Terol

125cc, Gp Spagna. Cortese in pole davanti a Terol

125cc, Gp Spagna. Cortese in pole davanti a Terol

JEREZ - Sarà Sandro Cortese a scattare davanti a tutti nel Gran Premio di Spagna, secondo round del mondiale 125cc. Il portacolori dell'Aprilia del team Intact-Racing Team Germany ha girato in 1'47''399, mettendosi in riga un terzetto di spagnoli: il duo del team Bankia Aspar di Nicolas Terol e Hector Faubel e il portacolori della Derbi del team Avant-AirAsia-Ajo di Efren Vazquez. Per l'italo-tedesco Cortese si tratta della terza pole della sua carriera.

 

Quinto tempo per l'altra Derbi del team Avant-Air Asia-Ajo del francese Johann Zarco, davanti all'Aprilia dello spagnolo Luis Salom (RW Racing GP ). Apre la terza fila la Derbi del team Red Bull Ajo MotorSport di Jonas Folger davanti a Miguel Oliveira e Maverick Vinales. Chiude la top ten l'Aprilia del team Pev-Blusens-SMX-Paris Hilton di Sergio Gadea.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Male gli italiani, con Luigi Morciano 24esimo davanti a Simone Grotzkyj Giorgi (autore di una scivolata) e Alessandro Tonucci. Si è qualificato il napoletano del team WTR-Ten10 Racing Francesco Mauriello, mentre non si è qualificato il compagno di squadra, l'indiano Sarath Kumar, fuori dal 107 %.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -