125cc - Gran Premio d'Italia, Faubel su Gadea e Corsi in volata. Sesto Pasini

125cc - Gran Premio d'Italia, Faubel su Gadea e Corsi in volata. Sesto Pasini

SCARPERIA – Hectol Faubel si è aggiudicato il Gran Premio Alice d’Italia, sesta prova del campionato mondiale 125cc. Lo spagnolo del team Aprilia Aspar ha preceduto in volata il compagno di squadra Sergio Gadea e il romano Simone Corsi (Aprilia). Solo sesto il romagnolo Mattia Pasini (Aprilia Polaris) alle spalle dell’Aprilia di Gabor Talmacsi e alla Ktm di Aoyama.


E’ stata una gara entusiasmante, ricca di sorpassi alla quale hanno partecipato anche Andrea Iannone e Raffaele De Rosa. Il primo è caduto malamente a pochi giri dal termine alla Casanova Savelli, mentre il secondo è stato protagonista di un contatto all’ultima curva, la Bucine, con la Derbi di Lukas Pesek, terminando la gara all’undicesima posizione. Il leader del mondiale, invece, è finito a terra.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Molto polemico con il napoletano De Rosa Pasini al termine della gara: ‘’Non è stato un problema di gomme anche se la posteriore era un po’ consumata – ha affermato il romagnolo ai microfoni di Italia Uno – Sono stato tagliato fuori dalla volata finale, più che altro De Rosa che mi ha dato due o tre ginocchiate. Non capisco queste cose.’’

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -