125cc, Motegi. Di Meglio in pole. Corsi solo 12esimo

125cc, Motegi. Di Meglio in pole. Corsi solo 12esimo

125cc, Motegi. Di Meglio in pole. Corsi solo 12esimo

MOTEGI - Sarà il francese Mike Di Meglio a scattare dalla pole position del Gran Premio del Giappone, quartultima prova del mondiale 125cc. Il portacolori della Derbi, leader del campionato con 25 punti sul romano Simone Corsi (solo dodicesimo in griglia), ha girato in 1'58''678, precedendo di ben 381 millesimi il tedesco dell'Aprilia Stefan Bradl. Completano la prima fila le Aprilia dello spagnolo Nicolas Terol e del tedesco Sandro Cortese.

 

Ottimo quinto tempo per il campione del mondo Gabor Talmacsi. L'ungherese dell'Aprilia del team Aspar, malgrado l'operazione allo scofoide sinistro infortunatosi ad Indianapolis, è riuscito a piazzarsi a soli 501 millesimi dalla pole. Sesto crono per l'inglesino Scott Redding, davanti allo svizzero Dominique Aegerter e allo spagnolo Pol Espargaro.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il migliore degli italiani è Andrea Iannone, nono con la sua Aprilia. Male Corsi, solo dodicesimo ad oltre un secondo dal diretto rivale per la corsa all'alloro. Peggio è andata per il napoletano Raffaele De Rosa, diciannovesimo con la sua Ktm, Lorenzo Zanetti ventitreesimo e Marco Ravaioli trentesimo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -