250cc, Simoncelli non si nasconde: ''voglio rivincere il titolo''

250cc, Simoncelli non si nasconde: ''voglio rivincere il titolo''

250cc, Simoncelli non si nasconde: ''voglio rivincere il titolo''

MONZA - Marco Simoncelli non si nasconde: per il 2009 "il mio obiettivo è rivincere il titolo, anche per onorare il centenario della Gilera". Il talento romagnolo, nel giorno della festa per i 100 anni dello storico marchio di Arcore che si è svolta all'autodromo di Monza, lancia la sfida per la stagione che inizierà il prossimo 12 aprile in Qatar sul circuito di Losail (Qatar). Il pilota di Coriano ha deciso di non gareggiare con il numero 1, confermando il 58.

 

"Alla fine dello scorso anno ero molto indeciso- ha detto Simoncelli al sito gpone.com -. Anzi, ero quasi convinto a mettere il numero uno sulla carena. Poi, quando ho visto la mia moto con il numero uno, alla premiazione di Valencia, mi è sembrato che mancasse qualcosa. Mi sembrava la moto di qualcun altro".  

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il romagnolo ha indicato in Alvaro Bautista l'avversario principale da battere, senza dimenticare il corregionale Mattia Pasini, Mike Di Meglio, Alvaro Bautista e Gabor Talmacsi. "Quest'anno sarà durissima riconfermarsi, però ce la metterò tutta- ha affermato Simoncelli -. Non lascerò niente al caso e proverò a ripetere quello che ho fatto nel 2008. Sarebbe un altro bel regalo per i cent'anni della Gilera, un marchio che ha una storia incredibile, e che fino ad oggi non conoscevo del tutto".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -