250cc, test a Valencia. Simoncelli mette in riga tutti

250cc, test a Valencia. Simoncelli mette in riga tutti

250cc, test a Valencia. Simoncelli mette in riga tutti

VALENCIA - Vacanze finite per Marco Simoncelli. Il campione del mondo in carica della 250cc è tornato in pista giovedì nella prima giornata di test sul circuito ‘Ricardo Tormo' di Valencia, mettendo subito messo in riga la concorrenza. Il pilota della Gilera ha completato ben 73 giri, realizzando il migliore tempo in 1'37"2. Alle spalle del romagnolo, staccato di mezzo secondo, si è piazzata la Honda dello spagnolo Hector Faubel. Terzo tempo per l'Aprilia di Alex Baldolini.

 

Seguono Roberto Locatelli (Gilera, 1'38''4) davanti alla Honda di Rathapark Wilairot e all'Aprilia di Karel Abraham. In pista non era presente Mattia Pasini. Il romagnolo ha però assicurato i fans: nel 2009 sarà al via del campionato in sella ad un'Aprilia del team Toth. Giovedì, per smorzare la tensione, si è reso di protagonista di un simpatico siparietto, girando sul circuito di Misano in sella ad una Vespa preparata dalla ‘Squadra Forse'.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A Valencia erano presenti anche alcuni team della 125cc. Il miglior tempo è stato realizzato da Efren Vazquez (1'42''1). Il pilota della Derbi, alla sua prima uscita con la squadra ufficiale, è stato autore anche di una spettacolare caduta, alla prima uscita con il team ufficiale Derbi. Buona la prestazione di Lorenzo Savadori, che ha però accusato 1"8 da Vazquez. Quinto tempo per Luca Vitali (Aprilia, 1'45''1) e Marco Ravaioli (Aprilia, 1'46''3).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -