A rischio il futuro della F1 a Hockenheim

A rischio il futuro della F1 a Hockenheim

A rischio il futuro della F1 a Hockenheim

A rischio il Gran Premio di Germania di F1 sul circuito di Hockenheim. A confessarlo uno dei dirigenti del circuito, Karl-Josef Schmidt, al quotidiano Der Tagesspiegel. "Senza garanzie dallo stato, a Hockenheim la Formula 1 non ci sarà più". Il Gran Premio di Germania si disputa alternativamente sui circuiti di Hockenheim e del Nurburgring. Ma secondo Karl-Josef Schmidt il futuro della F1 in Germania è a rischio: "in futuro si correrà solo nei paesi Arabi".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nel 2009 sarà il Nurburgring ad ospitare il ‘Circus', ma il general manager Walter Kafitz ha dichiarato all'agenzia DPA che gli organizzatori non sono in grado di assumersi l'impegno di ospitare ogni anno la gara. "Non possiamo permettercelo", ha ammesso, sostenendo che il Nurburgring è in passivo per diversi milioni di euro. Nel 2008 Hockenheim ha accusato un debito di ben 5,3 milioni di euro.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di joe064
    joe064

    ....meglio che sparisca dal calendario Hockenheim, ormai, dopo le modifiche è diventato un circuito x go-kart. Comunque, Ecclestone và mandato a casa al + presto se non vogliono rovinare completamente la F.1

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -