Adriano shock: ''Ho rischiato la fine di Enke''

Adriano shock: ''Ho rischiato la fine di Enke''

Adriano shock: ''Ho rischiato la fine di Enke''

"Ho rischiato di fare la fine di Robert Enke". E' la confessione choc dell'ex centravanti dell'Inter Adriano riportata dal sito ‘Globoesporte'. L'Imperatore, che ha ritrovato la felicità nel Flamengo, ha ammesso di esser rimasto molto colpito per la vicenda del portiere dell'Hannover e della nazionale tedesca Enke, che si è tolto la vita martedì scorso. Adriano ha spiegato di aver avuto problemi di depressione ed alcolismo in seguito alla morte del padre, avvenuta nel 2004.

 

"Ho cominciato a bere perché era il mio modo di cercare di evadere dai problemi, e perchè soffrivo anche di insonnia - ha confessato Mi ero dimenticato di tutte le responsabilità che avevo". Il centravanti brasiliano ha spiegato di essersi rivolto a degli specialisti in Brasile quando tornò nel primo semestre del 2008 per vestire la maglia del San Paolo.

 

Quando rientrò in Italia, ha spiegato, ha accusato una ricaduta. "Per questo ho capito che la cosa di cui dovevo davvero preoccuparmi era di tornare ad essere felice". Ora Adriano sembra aver ritrovato la felicità e si sta giocando a suon di goal un posto nei 23 nei verde-oro al prossimo mondiale in Sudafrica.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -