Affair Ronaldo. Calderon: "O lui o nessuno"

Affair Ronaldo. Calderon: "O lui o nessuno"

Affair Ronaldo. Calderon: "O lui o nessuno"

Tutti lo vogliono. Cristiano Ronaldo continua ad essere in bilico tra il Manchester United, con Ferguson determinato ad andarsene se perde il suo campione ed il Real Madrid che non acquisterà altri giocatori se non lui. Una bella lotta, soprattutto dopo che il presidente delle merengues, Ramon Calderon, dopo il consiglio di società ha precisato: "O lui o nessuno".

 

Intanto il giocatore portoghese è sempre più impegnato ad apparire sulle cronache mondane con diverse ragazze al fianco. Sarà per questo che i tifosi del Real, secondo il sondaggio di un quotidiano sportivo spagnolo, preferirebbero a Ronaldo la coppia d'oro Villa-Van Der Vaart?

 

La telenovela sembra ancora riservare parecchie puntate prima del finale, da una parte Alex Ferguson arroccato sulle sue convinzioni, che farebbero seguire alla dipartenza del portoghese anche la sua, dall'altra il 'capriccio' di Calderon. Ed ovviamente l'opinione pubblica divisa.

 

A criticare Cristiano Ronaldo ci pensa l'ex campione francese Eric Cantona, che, dopo averlo definito il migliore giocatore del mondo, afferma: "Non so perché voglia andare al Real Madrid, forse vuole nuove sfide, se fosse per questo potrei anche capirlo. Ma se va via per altri motivi, allora credo che farebbe qualcosa di maledettamente stupido. Quando ero allo United non ho mai pensato di andare altrove nemmeno per un secondo".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -