Alonso e il suo futuro: ''Nulla verrà deciso fino alla fine dell'estate''

Alonso e il suo futuro: ''Nulla verrà deciso fino alla fine dell'estate''

Alonso e il suo futuro: ''Nulla verrà deciso fino alla fine dell'estate''

''Nulla verrà deciso fino alla fine dell'estate". Il 2009 di Fernando Alonso resta ancora un mistero. Lo spagnolo della Renault non ha ancora la risposta alla domanda che lo insegue dall'inizio della stagione: dove correrà il prossimo anno?

 

FUTURO - "Tutto è possibile - ha dichiarato l'asturiano in un'intervista al "Telegraph" -. Il prossimo anno spero di tornare a lottare per il titolo''. Alonso ha spiegato che alla fine dell'estate si riunirà con il suo staff e deciderà qual è la soluzione migliore per se e per la Renault.

 

MONDIALI - Si può sopravvivere anche se non si può lottare per il campionato. ''Schumacher conquistò due titoli con la Benetton - ha esordito Alonso -. Poi per cinque anni non riuscì a vincere con la Ferrari. Io non sono riuscito a trionfare nel 2008 con la McLaren e quest'anno non c'e' la minima possibilita'. Ma sono solo due anni''.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'AMORE PER LA F1 - La scarsa competitività non spegne la passione. ''Amo ancora questo sport'', ha ammesso lo spagnolo. "Ci sono alti e bassi. I momenti belli non si dimenticano: certe sensazioni non si possono provare in nessun altra circostanza".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -