Armstrong, la vittoria più bella: sarà nuovamente padre

Armstrong, la vittoria più bella: sarà nuovamente padre

Armstrong, la vittoria più bella: sarà nuovamente padre

Lance Armstrong vince un'altra battaglia nella dura guerra contro il cancro, e questa è sicuramente la più importante. Dopo aver battuto la malattia, ed essere diventato uno dei ciclisti più vincenti di tutti i tempi, il ciclista americano ha conquistato la sua più grande vittoria: Lance diventerà per la quarta volta padre.

 

Dopo i cicli di chemioterapia, il campione statunitense aveva dichiarato di avere paura di non poter più diventare padre, ed invece la sua attuale compagna Anna Hansen sta aspettando un bambino. I precedenti figli di Armstrong, avuti con l'ex moglie Kristin Richards, erano stati concepiti con lo sperma congelato del campione prima che iniziasse i cicli di cura per combattere il tumore ai testicoli.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La notizia è stata annunciata dalla Cnn e poi da varie agenzie di stampa e siti internet americani, ai quali il sette volte vincitore del Tour de France ha dichiarato: "Anna e io siamo entusiasti di confermare che siamo in attesa di un bambino e che nascerà a giugno. Siamo felici, noi e le nostre famiglie, per questa grande notizia. Noi stiamo guardando avanti, a quello che il 2009 ci porterà su molti fronti".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -