Bahrain, day 1. Liuzzi e Sutil soddisfatti: ''Obiettivo Q3''

Bahrain, day 1. Liuzzi e Sutil soddisfatti: ''Obiettivo Q3''

Bahrain, day 1. Liuzzi e Sutil soddisfatti: ''Obiettivo Q3''

SAKHIR - Fernando Alonso mette la Force India-Mercedes tra le sorprese della stagione. Il team indiano si è ben comportato nella prima giornata di prove libere del Gran Premio del Bahrain, round d'apertura del mondiale 2010 di F1. Adrian Sutil al mattino ha ottenuto il miglior tempo con il crono di 1'56''583, mentre il compagno di squadra Vitantonio Liuzzi il settimo riferimento. Nel pomeriggio entrambi si sono concentrati sul comportamento delle gomme sulla lunga distanza.

 

"Il nostro target è la Q3 e penso che abbiamo una buona base di partenza ed una vettura con più carico aerodinamico rispetto a quella dello scorso anno - ha esordito Sutil -. Con Tonio stiamo facendo un ottimo lavoro. Se entreremo nella top ten abbiamo qualche possibilità di raccogliere qualche punto ed è il nostro principale obiettivo stagionale. Direi che come inizio possiamo esser soddisfatto".

 

"La vettura reagisce bene ai differenti carichi di benzina e ai due tipi di mescole di gomma - ha affermato Liuzzi -. Penso che abbiamo preso la giusta direzione. Sicuramente dobbiamo migliorare sul singolo giro, ma sul passo gara siamo messi bene. L'inizio di weekend è positivo".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -