Bahrain, sorpresa Toyota. Prima fila Trulli-Glock

Bahrain, sorpresa Toyota. Prima fila Trulli-Glock

Bahrain, sorpresa Toyota. Prima fila Trulli-Glock

SAKHIR - Sorpresa Toyota a Sakhir. Sarà Jarno Trulli a scattare davanti a tutti nel Gran Premio del Bahrain, quarta prova del mondiale di F1. L'abruzzese ha girato in 1'34''431 precedendo il compagno di squadra Timo Glock. Seconda fila per Sebastian Vettel (Red Bull-Renault) e Jenson Button (Brawn Gp). Quinto tempo per la McLaren Mercedes di Lewis Hamilton che scatterà davanti a Rubens Barrichello (Brawn Gp). Settimo Fernando Alonso (Renault) davanti alla Ferrari di Felipe Massa. Quinta fila per la Williams Toyota di Nico Rosberg e Kimi Raikkonen (Ferrari).

 

Fuori dalla top ten Heikki Kovalainen (McLaren Mercedes) che partirà davanti alla Williams Toyota di Kazuki Nakajima. La settima fila sarà occupata dalla Bmw Sauber di Robert Kubica e Nick Heidfeld che hanno preceduto la Renault di Nelsinho Piquet e la Force India-Mercedes di Adrian Sutil.

 

Il tedesco ha preceduto la Toro Rosso di Sebastien Buemi ed il compagno di squadra Giancarlo Fisichella. A sorpresa ultima fila per la Red Bull di Mark Webber, condizionato dal traffico in pista che non gli ha consentito di realizzare un nuon tempo, che partirà davanti alla Toro Rosso di Sebastien Bourdais.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -