Balotelli finisce la Maturità: ''Resto all'Inter? Vedremo''

Balotelli finisce la Maturità: ''Resto all'Inter? Vedremo''

Balotelli finisce la Maturità: ''Resto all'Inter? Vedremo''

MILANO - E' tempo di vacanze per Mario Balotelli. Martedì mattina l'attaccante dell'Inter ha sostenuto all'istituto privato "Milano", in zona viale Monza, la prova orale dell'esame di maturità. Per l'utimo ostacolo il giovane calciatore, che aveva chiuso gli scritti con una votazione di 27 su 45, si è presentato con una tesi dal titolo "Il calcio, una storia mondiale", discutendola a porte chiuse. "È andato tutto bene", ha detto all'uscita, anche se poi ha ammesso di non esser riuscito a rispondere a qualche domanda.

 

Il calciatore aveva chiuso l'anno scolastico con la media del 7,31 e una pagella con tre dieci (diritto sportivo, educazione fisica ed elementi di pronto soccorso), 7 in inglese e spagnolo, 6 in italiano e storia) e 9 in condotta. Balotelli ha poi parlato del futuro: "Se resterò all'Inter? Adesso vediamo".

 

Sull'attaccante c'è l'interesse dell'Arsenal, ma anche il Manchester City del suo ex allenatore Roberto Mancini è sulle sue tracce. "Mancini lo sento sempre come un amico - ha detto -. Mi ha fatto esordire in serie A".  Poi una battuta sulla nazionale: "Una volta che è uscita l'Italia non tifo più per nessuno, mi guardo lo spettacolo e basta".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -