Biaggi parla di Rossi: ''E' sempre stato lui a stuzzicarmi''

Biaggi parla di Rossi: ''E' sempre stato lui a stuzzicarmi''

Biaggi parla di Rossi: ''E' sempre stato lui a stuzzicarmi''

Diretto, schietto, sincero e senza peli sulla lingua. Stiamo parlando di Max Biaggi, personaggio copertina del mensile "Riders". Il pilota romano, che nel 2009 affronterà il campionato Superbike con i colori dell'Aprilia, ha parlato soprattutto del suo acerrimo rivale Valentino Rossi. "E' sempre stato lui a stuzzicarmi", ha confessato Max al magazine.

 

ROSSI - L'ex campione del mondo della 250cc ha ricordato l'episodio in cui Rossi nel 1997 si presentò con una bambola gonfiabile con scritto "Claudia Skiffer", periodo in cui Biaggi aveva una chiacchierata relazione con Naomi Campbell. "Valentino Rossi mi dovrebbe ringraziare - ha dichiarato -. Prima di me il mondiale si trasmetteva su Tele+ e lo vedevano cinquecentomila persone. Lui è stato molto furbo in determinati momenti, con me e con la stampa. E' sempre stato lui a stuzzicarmi. Con la bambola e non solo".

 

TIMIDEZZA - Biaggi è spesso accusato di esser scontroso, ma in realtà il campione del mondo nasconde tutt'altro carattere. "Sono sempre stato antipatico perché mi manca una caratteristica fondamentale: la paraculaggine - ha confessato -. La gente a cui non piace Max Biaggi non ha mai conosciuto o capito la mia timidezza. Io sono abbastanza timido".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

FRECCIATINE - Il talento romano non ha risparmiato critiche a Michael Schumacher e la Ducati. Sull'intenzionalità dell'ex ferrarista di correre in moto, Biaggi la pensa così: "Fatti suoi. Se ha voglia di rompersi le corna a 40 anni faccia pure. La moto è un hobby pericoloso per chi non c'è mai andato. Sui successi della casa costruttrice bolognese in Superbike, ecco l'opinione di Biaggi: "se su 14 campionati 12 li ha vinti Ducati significa che qualcosa non va anche qui..."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -