Borriello si veste di giallorosso: '''Un grande progetto''

Borriello si veste di giallorosso: '''Un grande progetto''

ROMA - Un semplice messaggino sms di Daniele De Rossi. Quelle parole cariche di passione: "Annamo a vince". Tanto è bastato a Marco Borriello per decidere di lasciare la Milano rossonera e di vestire la maglia della Roma. Il neo attaccante giallorosso ha ringraziato la presidente Rossella Sensi per averlo portato "in una grande piazza". "Ho visto un grande progetto - ha aggiunto - e una grande squadra. Ai tifosi posso promettere di impegnarmi al massimo".

 

Secondo Borriello la Roma può lottare su tre fronti: scudetto, Champions e Coppa Italia. L'ex milanista non vede l'ora  di giocare con capitan Francesco Totti: "Per me è un onore giocare con tutti questi campioni e soprattutto con Totti, un campione che ha fatto la storia della Roma e della nazionale". La piazza giallorossa si attende grandi cose da Borriello: "Posso dire ai tifosi che mi impegnerò al massimo e che darò l'anima per questa maglia".

 

Quello di Borriello, ha rilevato Rossella Sensi, "potrebbe essere il mio ultimo acquisto da presidente del club". È un grande colpo che completa una rosa già forte - ha aggiunto -, adesso abbiamo grandissime ambizioni". "Di questa trattativa ricordo le cose che ho detto a Borriello, ho cercato in tutti i modi di fargli capire che qui c'era un ambiente bellissimo - ha rilevato -. La definirei la trattativa della passione, dell'entusiasmo da parte di una tifosa".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -