Bresciano snobba la Juve: "Preferisco vincere col Catania"

Bresciano snobba la Juve: "Preferisco vincere col Catania"

Non è facile snobbare la partita con la Juventus, ma Marc Bresciano, seppur con stile, ci riesce alla grande. "Juventus? Preferisco vincere il derby col Catania" ha detto il centrocampista rosanero, che sabato sera affronterà la squadra di Ranieri, seconda in classifica a -9 dalla vetta e disposta a dare filo a torcere alla capolista Inter fino all'ultima giornata.

 

"Se dovessi scegliere, preferirei firmare la vittoria sul Catania - ha proseguito Bresciano - Contro una squadra forte come quella bianconera un passo falso potrebbe anche starci. Il derby è diverso, quell'appuntamento non potremo fallirlo.

 

"A volte - ha aggiunto l'australiano senza mezze parole - ti accorgi che un pareggio può anche andare bene...".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"La Juve - continua Bresciano - è sempre la Juve, e cioè una squadra composta da grandi campioni e che vorrà vincere la gara. Per noi non sarà una partita semplice. E' ovvio che noi proveremo a batterli". Cosa che del resto il Palermo è già riuscito a fare in occasione delle ultime due sfide che lo hanno visto opposto ai bianconeri: "Lo scorso anno li abbiamo battuti con il gran gol di Cassani, e all'andata la vittoria è arrivata grazie al gol di Mchedlidze. Sono due ricordi molto gradevoli e spero che sabato riusciremo a centrare la terza vittoria consecutiva contro la Juve per entrare nella storia".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -