Calcio, Ancelotti smorza su Burdisso: "Non ci interessa"

Calcio, Ancelotti smorza su Burdisso: "Non ci interessa"

Calcio, Ancelotti smorza su Burdisso: "Non ci interessa"

Nicholas Burdisso non è nei piani del Chelsea. E' lo stesso allenatore dei Blues, Carlo Ancelotti, a smentire la notizia che dava la società londinese in prima fila per acquistare il difensore centrale dell'Inter, l'anno scorso in prestito alla Roma. "Abbiamo già tre difensori di altissimo livello - ha detto l'ex allenatore del Milan, che ha commentato anche la sconfitta della Roma nella Supercoppa italiana ai danni della ‘solita' Inter: "E' normale che una squadra possa avere difficoltà in avvio di stagione - ha detto Ancelotti ai microfoni di Sky Sport - La Roma farà un bel campionato, ma molto dipenderà da Adriano, in base alle sue motivazioni".

 

Ancelotti potrebbe mai allenare la Roma? "Non posso rispondere, il futuro non lo conosce nessuno".

Ancelotti si è anche soffermato sul prossimo campionto di serie A, e anche il tecnico del Chelsea vede come al solito l'Inter favorita numero uno: "L'Inter è ancora in vantaggio rispetto alle altre. Ha una rosa più ampia con giocatori di valore, può ripetersi. Ma Roma, Milan e Juve sono sullo stesso livello".

 

Un ultimo pensiero su Ibra e sul suo possibile passaggio al Milan: "Nel 2006 lo volevo prendere, ma poi la trattativa si è fermata. Al Milan starebbe bene..."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -