Calcio, Casms: limitazioni per Siena-Roma e Reggina-Catania

Calcio, Casms: limitazioni per Siena-Roma e Reggina-Catania

Genoa-Napoli del 5 ottobre prossimo vietata ai tifosi partenopei. Lo ha deciso il Casms (Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive), che ha destinato la curva dello stadio Marassi a bambini, studenti, famiglie e ‘particolari categorie di spettatori'. 

 

In effetti la decisione di vietare la trasferta al Napoli era già nota, visto che i sostenitoricampani non possono più andare in trasferta dopo i fatti di Roma della prima giornata. Per la stessa partita è stata disposta la vendita dei biglietti alle sole persone residenti in Liguria (massimo un tagliando per persona) 

 

Limitazioni, in serie A, anche per Siena-Roma e Reggina-Catania: agli ospiti può essere venduto un solo tagliando per spettatore.  

 

In serie B, invece, settore ospiti chiuso per Parma-Modena del 4 ottobre, vendita di un solo biglietto per spettatore per Piacenza-Salernitana (sempre del 4 ottobre).  

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Queste invece le decisioni per la Lega Pro: settore ospiti chiuso per Como-Varese (gara del 29 settembre), Vigor Lamezia-Catanzaro (5 ottobre) e Taranto-Pescara (5 ottobre), vendita di un solo biglietto ai tifosi ospiti per Reggina-Spal (5 ottobre), vendita di un solo tagliando per spettatore per Ternana-Foligno (28 settembre) e Crotone-Benevento (28 settembre).

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -