Calcio, Moratti su Roma-Inter: "Sarà più difficile degli altri anni"

Calcio, Moratti su Roma-Inter: "Sarà più difficile degli altri anni"

Calcio, Moratti su Roma-Inter: "Sarà più difficile degli altri anni"

Massimo Moratti si gode SuperMario Balotelli, reduce dalla splendida doppietta con l'under 21, ma predica attenzione contro la Roma. Una squadra di certo non in salute e che sta attraversando uno dei momenti più neri dell'era Spalletti, ma che ha giocatori in grado di fare la differenza in ogni momento.

 

"Sapevo che Balotelli sarebbe venuto fuori in maniera straordinaria - ha detto Moratti - ma non è l'unico attaccante in forma nell'Inter. Stanno tutti molto bene, e per Mourinho non sarà facile scegliere".

 

La Roma non sta bene? "Il ritardo in classifica non cambia nulla, anche se non è riuscita a vincere le ultime partite, la Roma è una squadra aggressiva e bisogna fare attenzione. Hanno la necessità - ha detto Moratti - di fare punti per dimostrare di essere forti come in realtà sono. Sarà più difficile degli altri anni..."

 

Allo stesso modo la pensa l'ex di turno, Amantino Mancini, che di certo non si aspetterà un'accoglienza trionfale allo stadio Olimpico: "L'Inter è prima in classifica - ha detto il brasiliano ai microfoni di Sky Sport - ed è una grande squadra. Ma anche la Roma lo è, ed è una diretta concorrente nella corsa al titolo e vincere sarebbe molto importante".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Qualche fischio me lo aspetto ma fa parte del gioco, dovrò rimanere tranquillo - ha detto l'esterno - E sono contento del recupero di Totti, perché Francesco ha avuto un infortunio serio. Anche se adesso voglio pensare solamente all'Inter"

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -