Calciomercato, Acquafresca all'Inter? "Solo stupidaggini"

Calciomercato, Acquafresca all'Inter? "Solo stupidaggini"

"Nulla di vero, solo stupidaggini". Così si è espresso il procuratore dell'attaccante del Cagliari, Robert Acquafresca, in merito ad un imminente passaggio del centravanti all'Inter nel caso dovesse partire Adriano. Il caso del brasiliano, che è già volato in patria, coinvolge quindi anche il bomber della squadra di Allegri.

 

"Stamane - ha detto Paolo Fabbri a calciomercato.it - sono totalmente cascato dalle nuvole e vi assicuro che non sono stato chiamato da nessuno. Certo, nel calcio ho visto di tutto e non me la sento di mettere le mani sul fuoco. Ma ripeto, mi risulta totalmente improbabile".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Secondo il procuratore, quindi, Acquafresca non lascerà la Sardegna a gennaio, a meno di una telefonata dalla 'casa madre': "Secondo il mio parere e quello del mio assistito, non ci sarà nessun passaggio. Poi se dall'Inter dovesse arrivare una telefonata, valuteremo il da farsi. Forse solo un eventuale trasferimento di Balotelli in Sardegna potrebbe far sbloccare la situazione, ma è alquanto improbabile, anzi, una mia personale idea".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -