Calciomercato, il Milan punta su Matteo Brighi

Calciomercato, il Milan punta su Matteo Brighi

Calciomercato, il Milan punta su Matteo Brighi

Da incontrista e uomo di fatica a pericoloso incursore in zona gol. La Roma ha scoperto il nuovo volto di Matteo Brighi e, a quanto pare, se n'è accorto anche il Milan. Dopo l'infortunio di Gattuso, infatti, i rossoneri hanno iniziato a guardarsi attorno per sostituire il centrocampista della nazionale. E dopo Palombo della Sampdoria, l'occhio della dirigenza rossonera è caduto sul centrocampista giallorosso, uno dei protagonisti della risalita della Roma nelle ultime giornate di campionato e di Champions League.

 

"Sicuramente sono voci che fanno piacere, sempre che siano vere" ha dichiarato Vanni Puzzolo, procuratore del giocatore. "Oggi il ragazzo gioca nella Roma ed è contentissimo della sua posizione nella squadra di Spalletti, ma se una squadra come il Milan mostra un interesse, non si può che essere lusingati".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Io per ora - prosegue Puzzolo - non ho sentito nessuno, ma in fondo noi procuratori siamo sempre gli ultimi a sapere le cose. Scherzi a parte, visto il valore che Brighi sta dimostrando in questi giorni non mi stupirei affatto se una grande squadra come il Milan fosse interessata a lui. Oggi è uno dei giocatori migliori della Serie A".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -