Calciomercato, Panucci 'libera' Burdisso alla Roma

Calciomercato, Panucci 'libera' Burdisso alla Roma

Calciomercato, Panucci 'libera' Burdisso alla Roma

La quasi certa partenza di Cristian Panucci apre un buco nella rosa della Roma, che quindi si sta guardando intorno per trovare un difensore capace di sopperire alla mancanza dell'ex giocatore della nazionale. I giallorossi, secondo alcune indiscrezioni, hanno bussato alla porta dell'Inter per Nicolas Burdisso, che in questo campionato ha giocato abbastanza tra campionato e Champions League, ma che non ha soddisfatto troppo il tecnico dell'Inter, Josè Mourinho.

 

"Al momento - ha detto il procuratore di Burdisso, Fernando Hidalgo - nessuno mi ha contattato, ma se si manifestasse la soluzione Roma, e fossero vere le voci, saremmo orgogliosi di vagliarla, è una grande società. Nell'Inter ci sono tanti difensori di grande livello, se si presentasse per Nicolas una possibilità di giocare di più non la scarteremmo".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Hidalgo è anche l'agente di Hernan Crespo, altro giocatore che potrebbe lasciare la squadra di Mourinho: "Per Crespo abbiamo vagliato e scartato almeno tre possibilita' di club che volevano ingaggiarlo per sei mesi. Al momento posso dire che rimarra' all'Inter fino al termine della stagione".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -