Calciopoli, presunta minaccia di Moggi a Baldini: "Pezzo di m...., così finisci male"

Calciopoli, presunta minaccia di Moggi a Baldini: "Pezzo di m...., così finisci male"

Franco Baldini (al centro) insieme a Fabio Capello e Luciano Moggi

Non c'è pace per Luciano Moggi, ed a quanto pare non se la va nemmeno a cercare. L'ultima accusa arriva direttamente da Franco Baldini, ex direttore sportivo della Roma ed ora alla nazionale inglese di Fabio Capello come general manager. Baldini, in una delle tante udienze del processo Gea, ha riferito in tribunale di essere stato minacciato dall'ex dirigente della Juventus: "Prima di entrare in aula questa mattina, Moggi mi ha ‘salutato' dicendomi "Buongiorno pezzo di merda", e con il dito puntato a pochi centimetri dal mio naso ha aggiunto "così finisci male". Ed io gli ho risposto che se fossi in lui non aggraverei di certo la mia posizione".

 

Accuse che si aggiungono quindi a quelle che pendono sulla testa di Moggi, imputato principale insieme al figlio al processo Gea sullo scandalo Calciopoli che ha coinvolto 2 anni fa tutto il mondo del calcio italiano.

 

Baldini ha chiamato a testimoniare in merito alle minacciose frasi di Moggi, Ettore Intorcia, giornalista del Corriere dello Sport.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di honivas
    honivas

    sono d'accordo con MOGGI

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -