Cannavaro: ''Cassano? Chiedete al mister''

Cannavaro: ''Cassano? Chiedete al mister''

ROMA - Fabio Cannavaro affronta il problema dell'eliminazione dell'Italia dalla Confederation Cup. Il capitano della Nazionale non crede che l'attuale ciclo azzurro sia esaurito. ''Il ct farà le sue scelte, molto dipenderà dal prossimo campionato - ha aggiunto -. La Nazionale sta cercando di ricostruire e di far bene ai Mondiali. Questa Confederations non ci deve far perdere di vista l'obiettivo, che e' la qualificazione alla prossima Coppa del Mondo", ha detto.

 

Cannavaro "apre" le porte della Nazionale a Balotelli, Santon e Marchisio. E su Cassano? "Bisogna chiedere al mister, certamente Antonio è un giocatore di grande qualità - ha detto il neo juventino -. Ha fatto parte del nostro gruppo e se continuerà così certamente ne farà parte di nuovo".

 

 "Anche come comportamenti è molto migliorato - ha aggiunto -. Si è fidanzato, si è stabilizzato, sta bene, sa fare grandi cose, il gruppo ha grande affetto per lui e non è vero che il gruppo non lo vuole. Noi alla fine siamo sempre dei calciatori e le scelte le fa il mister".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -