Champions, all'Inter i complimenti di Guardiola e Totti

Champions, all'Inter i complimenti di Guardiola e Totti

E' evidentemente amareggiato dopo essersi visto sfuggire dalle dita la finale di Champions, ma Guardiola resta sempre un vero sportivo: "Faccio i complimenti all'Inter, chi vince ha il diritto di esultare. In bocca al lupo a loro per la finale". Soddisfazione anche da parte di Francesco Totti, che sul suo sito fa i complimenti ai nerazzurri: "Contro il Barcellona, l'Inter, è stata solida organizzata e tenace. Complimenti ai nerazzurri per aver conquistato la finalissima".

 

Il capitano giallorosso, che lotta con l'Inter per lo scudetto non lesina i complimenti: "Considerando sia la partita d'andata sia il ritorno credo che abbiano indubbiamente meritato il passaggio del turno".

 

Decisamente deluso il presidente del Barca, Joan Laporta: "La nostra squadra, come il pubblico, merita un'ovazione e tutta la nostra gratitudine. I giocatori hanno dato tutto, e si meritano il nostro applauso". Ed ora l'attenzione torna alla Liga. Laporta si aspettava un Inter chiusa in difesa: "Me l'aspettavo così difensiva, è stato molto difficile superare le due linee di difesa, ci hanno complicato molto la vita".

 

 

 

 

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -