Champions League, la Samp cerca l'impresa

Champions League, la Samp cerca l'impresa

Champions League, la Samp cerca l'impresa

GENOVA - La Sampdoria cerca l'impresa. Questa sera i doriani proveranno a ribaltare il 3-1 subito al Weserstadion dal Werder Brema. Marassi si annuncia quasi al completo: curve esaurite, 26.600 biglietti venduti. La squadra di Thomas Schaaf si presenterà priva del difensore Naldo (già assente all'andata), dell'attaccante Hugo Almeida, e del centrocampista Aaron Hunt, messo ko da un violento attacco influenzale. Riflettori puntati su Antonio Cassano, deludente all'andata.

 

Mimmo Di Carlo, che in questi giorni ha lavorato in particolar modo sul profilo psicologico, vuole una Sampdoria corta, compatta ed aggressiva. "Dobbiamo andare i nostri limiti, ma possiamo farcela". Il Werder fa meno paura rispetto ad una settimana fa. I verdi fanno inoltre meno paura in trasferta. All'esordio in campionato la squadra di Schaaf ha incassato ben quattro goal sul campo dell'Hoffenheim.

 

Nella notte da dentro-fuori Di Carlo punterà sulla coppia Cassano-Pazzini. La Samp scenderà in campo con un 4-4-2 con Volta centrale difensivo al posto dello squalificato Lucchini e con Semioli-Guberti esterni di centrocampo.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -