Champions, Milan e Roma ko. Attesa per l'Inter

Champions, Milan e Roma ko. Attesa per l'Inter

Champions, Milan e Roma ko. Attesa per l'Inter

Due ko italiani nella terza giornata della fase a gironi della Champions League. Il Real di Mourinho domina pesantemente il Milan al Santiago Bernabeu, battendolo per 2-0, mentre la Roma all'Olimpico incassa l'1-3 dal Basilea. I rossoneri sono stati piegati immediatamente dalle Merngues. Protagonista Cristiano Ronaldo, che al 13esimo è andato in gol con una precisa punizione dal limite. Dopo un minuto il raddoppio di Ozil, servito di nuovo dal campione portoghese. Intanto si attende la sfida di mercoledì: l'Inter affronta il Tottenham a San Siro.

 

Dopo i due goal subiti il Milan non è più riuscito a reagire. Vicini al goal al 29' del primo tempo, grazie ad una bella punizione di Pirlo, finito contro la traversa. Dal punto di vista della sicurezza la partita si è aperta con un'invasione di campo. Poi a fine match sono stati arrestati due tifosi rossoneri dopo alcuni tafferugli.

 

Era una Roma dimezzata, senza De Rossi, Vucinic e Ménez. Gli svizzeri sono andati in vantaggio al 12esimo con Frei. Dopo 10 minuti il pareggio di Borriello. Niente da fare, prima della fine del primo tempo Inkoom ha segnato il raddoppio del Basilea. I giallorossi non si sono arresi ma al 47esimo hanno incassato la terza rete con Cabral.

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -