Ciclismo: Armstrong-Contador, due galli in un pollaio?

Ciclismo: Armstrong-Contador, due galli in un pollaio?

Contador

Due galli in un pollaio. Rischia di essere la situazione della Astana al prossimo Tour de France. Pare infatti che il ritorno alle corse di Lance Armstrong non abbia fatto molto piacere ad Alberto Contador, il dominatore spagnolo dell'ultima stagione, che si ritroverà nella stessa squadra il campione americano, plurivincitore della Gran Boucle.

 

Un dualismo che sicuramente farà piacere agli organizzatori del Tour, reduci da alcune stagioni in cui la copertina della più importante corsa a tappe del mondo è stata presa da doping e affini.

 

"Voglio vincere il Tour de France 2009" ha detto Contador, lasciando presagire di non portare alcun timore reverenziale nei confronti di Armstrong, al quale, sicuramente, non regalerà nulla.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Resta da vedere la condizione fisica dell'americano: se Armstrong non avesse il passo di qualche anno fa sulle grandi montagne, il Tour si accontenterebbe della sua presenza. Ma nel caso Lance confermasse che la gamba è ancora quella di una volta, allora ci sarà davvero da fregarsi le mani...

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -