Cina, Vettel mastica amaro: ''Gara difficile''

Cina, Vettel mastica amaro: ''Gara difficile''

Cina, Vettel mastica amaro: ''Gara difficile''

SHANGHAI - Sebastian Vettel mastica amaro dopo il Gran Premio della Cina, chiuso solamente al sesto posto dopo esser partito dalla pole position. Questa volta la pioggia arrivata sul circuito di Shanghai non ha portato fortunata al portacolori della Red Bull. "Poteva andare anche peggio - ha esclamato il tedeschino -. E' stata una gara difficile, caotica, alla fine non si vedeva più nulla".

 

"E' chiaro che dalla pole avrei voluto vincere ma non ci sono riuscito - ha ammesso Vettel -. Le condizioni erano difficili e si doveva essere al momento giusto con i pneumatici giusti. Analizzeremo tutto a mente fredda con la squadra". Il tedesco ha spiegato che la vettura "andava bene in condizioni di più asciutto, ma anche sul bagnato senza nessuno davanti", mentre "con le intermedie c'erano più difficoltà".

 

Vettel si è reso protagonista di un contatto ai box con Lewis Hamilton: "Non c'è nulla da dire. Ero leggermente avanti e sono rimasto sorpreso del fatto che ci siamo toccati. Per me è finita li e non c'è stato niente di anomalo".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -