Coppa Italia, Spalletti su Mancini: "Tornerà utile all'Inter"

Coppa Italia, Spalletti su Mancini: "Tornerà utile all'Inter"

ROMA - La partita con l'Inter in Coppa Italia sarà anche l'occasione per ritrovare uno dei grandi ex, Amantino Mancini. Il centrocampista nerazzurro, però, da quando gioca a Milano ha fatto perdere le sue tracce. I tempi d'oro della Roma sembrano ormai lontani.

 

 "Non mi lascio turbare da una partita - commenta Luciano Spalletti - o da ciò che riesce a fare da un'altra parte per valutare le sue qualità. Lo conosco bene, è un grande atleta e ha grandi qualità, è un bravissimo ragazzo, serio". 

 

"Bisogna analizzare il contesto - continua Spalletti - l'Inter ha un numero elevato di calciatori, quando si fa l'allenatore bisogna dare fiducia quando uno non se l'aspetta o quando sta in un momento particolare. Dipende tutto dalle necessità di Mourinho, per me lui sta conducendo bene la sua gestione".  

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ma il tecnico della Roma rimarca il fatto che non è stato semplice far partire il giocatore per Milano. "Non è stata una situazione facile per noi quando è partito. E' stata una sua volontà andare via: quando un giocatore ti fa capire che cerca altri stimoli diventa difficile trattenerlo. Ma sono convinto che farà comodo all'Inter e riuscirà a far vedere ancora il suo valore".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -