Cristiano Ronaldo al Real Madrid: 50 milioni più Robinho

Cristiano Ronaldo al Real Madrid: 50 milioni più Robinho

Cristiano Ronaldo al Real Madrid: 50 milioni più Robinho

Cristiano Ronaldo e Real Madrid, continua la telenovela. Secondo il quotidiano spagnolo "Marca", i prossimi giorni saranno roventi per l'incontro tra Mijatovic ed il Manchester United, quando sarà palesata l'offerta. Si parla di 50 milioni di euro più il brasiliano Robinho. Dalle pagine de Daily Express arriva la dichiarazione di Alex Ferguson che, in caso di cessione del giocatore senza il suo consenso, avrebbe minacciato di lasciare la panchina del Red Devils.

 

Secondo indiscrezioni di un dirigente del Manchester Utd "Da almeno due mesi il Real Madrid sta trattando con Cristiano Ronaldo, in violazione dei regolamenti Fifa - si legge sull'Observer -tutto è già stato definito da qualche settimana e le dichiarazioni del presidente del Real Calderon di non voler disturbare il Manchester sono false".

 

Nell'intervista il dirigente lascia intendere che nessuna trattativa sarà intavolata con il Real: "Potete immaginare come l'abbia presa Sir Alex Ferguson, anche perchè credo che non sia intenzionato a cedere Ronaldo nemmeno per 125 milioni di euro" ha concluso.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -