De Rossi: ''Non rifiuterei il Real''

De Rossi: ''Non rifiuterei il Real''

De Rossi: ''Non rifiuterei il Real''

ROMA - Corteggiato dal Real Madrid, Daniele De Rossi ha confessato che accetterebbe l'offerta dei blancos qualora la Roma decidesse di cederlo. "Ho 26 anni, non posso certo smettere di giocare a calcio. Con tutto il rispetto, non si tratterebbe di andare al Pizzighettone", ha evidenziato il centrocampista.

 

"Se il club mi dicesse di avere accettato un'offerta vantaggiosa dal punto di vista tecnico o economico, andrei - ha chiosato De Rossi direttamente dal ritiro della Nazionale, a Sestriere -. Per me, comunque, non sono novità. Essere accostato a certe squadre fa un effetto strano, mi fa capire che sto lavorando bene e che sto facendo passi in avanti".

 

Negli ultimi giorni in casa Roma sono arrivate numerose smentite. "Al momento leggo le smentite della mia società in relazione a queste voci: il presidente rimanda tutto al mittente, l'allenatore ribadisce la mia conferma. Mi fa piacere sentire tutto questo e l'affetto dei tifosi, per il resto dovete chiedere alla dirigenza". Il centrocampista ha anche promesso che "in Italia non giocherò mai con nessun'altra squadra al di fuori della Roma".

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -