Diffusori, Domenicali: ''aspetto motivazioni esaustive''

Diffusori, Domenicali: ''aspetto motivazioni esaustive''

Diffusori, Domenicali: ''aspetto motivazioni esaustive''

SHANGHAI - "Aspetto con interesse di vedere le motivazioni esaustive". Si esprime così Domenicali, team principal della Ferrari, all'indomani della sentenza della corte d'appello della Fia, che a Parigi ha confermato la conformità al regolamento dei diffusori utilizzati da Brawn Gp, Toyota e Williams. "Quanto accaduto non giova all'immagine della F1 e deve essere una lezione per tutto il "Circus". Inoltre, potrebbe avere delle ripercussioni e causare una spaccatura tra i team membri della Fota, perchè è chiaro che la tensione in questo momento è alta".

 

"Non è una bella situazione, perchè la Fota è molto importante per il futuro della F1", ha proseguito Domenicali. "Di questo parleremo nel corso di una riunione dopo il Gp del Bahrain", in programma il 26 aprile. "Per quanto riguarda la decisione della Fia - ha continuato il team principal della Ferrari - come ho detto ieri (giovedì, ndr) aspetto con interesse di vedere le motivazioni esaustive".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"In un certo senso è strano è che un argomento così difficile sia stato risolto dalla corte in un cosi' breve lasso di tempo - ha affermato Domenicali -. Per questo sara' interessante conoscere con esattezza la decisione della corte. Ora posso solo dire che non bisognava arrivare a questa situazione. La questione doveva essere risolta prima dell'inizio della stagione in modo molto chiaro".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -