Disastro Montreal, la stampa inglese bacchetta Hamilton

Disastro Montreal, la stampa inglese bacchetta Hamilton

Disastro Montreal, la stampa inglese bacchetta Hamilton

"Lew silly boy!". "Lew ragazzo sciocco!", titola il tabloid 'The Sun', tirando le orecchie a Lewis Hamilton, protagonista in negativo nel Gran Premio del Canada con il suo tamponamento nella pit-lane ai danni della Ferrari di Kimi Raikkonen. L'inglese, che era in testa prima della safety-car, ha compromesso la sua gara e quella del Ferrarista, rovinando lo spettacolo del GP di Montreal vinto poi da Robert Kubica.

 

Grazie al primo successo in carriera, il polacco guida il Mondiale piloti con quattro lunghezze di vantaggio sulla coppia Massa-Hamilton a quota 38. Il 'Sun' condivide l'opinione di Raikkonen, che ha definito "stupido" l'errore di Hamilton il quale, molto probabilmente, perderà dieci posizioni in griglia di partenza nel prossimo GP.

 

La pista di Montreal si è trasformata da "teatro dei sogni a incubo" per Hamilton scrive il 'Mirror', che definisce "comico" l'incidente nella pit-lane. "Un errore che ci si puo' aspettare nel parcheggio del supermercato", aggiunge il tabloid. "Gaffe del semaforo rosso", titola invece il 'Daily Mail'. "Lewis Hamilton ha dimenticato la piu' vecchia regola della strada: fermarsi al semaforo rosso", scrive ancora il quotidiano.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per il 'Times' l'incidente del pilota britannico e' stato "una catastrofe", viste le conseguenze su gara e Mondiale. "Hamilton scivola a Montreal e Kubica incassa", afferma il 'Telegraph'. Piu' che il semaforo, infine, e' la faccia del pilota della McLaren ad essere rossa per il 'Guardian', dopo "un errore che gli e' costato la gara e ha rovinato quella di Raikkonen".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -