Dovizioso a Shanghai con ottimismo

Dovizioso a Shanghai con ottimismo

SHANGHAI – A Shanghai con ottimismo. Andrea Dovizioso, dopo un buon avvio di stagione, è pronto per la quarta prova del mondiale MotoGp che questo fine settimana farà tappa in Cina. Il forlivese vi giungerà con la consapevolezza delle sue potenzialità. “Anche se l'ultima gara è terminata anticipatamente – ha confessato il portacolori del Jir Team Scot - ho avuto la conferma che questa stagione è iniziata con molti segnali positivi”.

“Le mie prestazioni sono in continuo progresso e il lunedì successivo all'appuntamento di Estoril, con il Team abbiamo svolto una giornata di test proficua, che ci ha fornito dati importanti” ha continuato Dovizioso.

Il pilota della Honda ha poi commentato le caratteristiche del tracciato cinese. “Quello di Shanghai è un circuito particolare, complesso, che presenta molti punti tecnici. Ci sono due lunghi rettilinei, ma anche tratti misti lenti e veloci che lo rendono completo e su cui potrei esprimermi bene, come già fatto in passato. Chiaramente con una moto nuova ci sono da considerare anche le relative incognite – ha analizzato -, ma affronto questo appuntamento con ottimismo".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -