E' ufficiale, Cannavaro alla Juventus fino a giugno 2010

E' ufficiale, Cannavaro alla Juventus fino a giugno 2010

E' ufficiale, Cannavaro alla Juventus fino a giugno 2010

TORINO - Fabio Cannavaro è ufficialmente della Juventus. La società bianconera ha annunciato che il difensore, in procinto di svincolarsi dal Real Madrid, ha firmato un contratto valido fino al 30 giugno 2010. Il capitano della nazionale investirà la maglia della Juve già indossata dal 2004 al 2006, prima dell'avventura spagnola. ''Sono felice di essere tornato Torino e di avere l'opportunità di vestire nuovamente la maglia bianconera'', ha detto il difensore.

 

''Mi spiace che in una parte della tifoseria prevalga il rancore sull'apprezzamento per le stagioni gloriose che abbiamo vissuto insieme - ha confessato -. Sono convinto di poter convincere anche i piu' scettici attraverso il lavoro, la professionalita' e la passione con cui affrontero' questa nuova avventura''.

 

''Fabio e' un campione del Mondo, un pallone d'Oro e un grandissimo uomo spogliatoio -ha dichiarato il direttore sportivo Alessio Secco-. Durante l'estate del 2006 la società ha dovuto cederlo per far fronte a esigenze economiche urgenti. Quest'anno abbiamo sfruttato la scadenza naturale del contratto di Cannavaro per riportarlo a Torino e siamo sicuri che il suo apporto tecnico rendera' la Juventus piu' competitiva''.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -