Ecco la nuova McLaren: ''Obiettivo vincere''

Ecco la nuova McLaren: ''Obiettivo vincere''

Ecco la nuova McLaren: ''Obiettivo vincere''

Muso alto, pance altissime ed il cofano motore collegato fino all'alettone posteriore. Si presenta così la nuova McLaren MP4-25. Chiaro il responsabile del team, Martin Withmarsh: "Ci aspettiamo una grande stagione e il nostro obiettivo è chiaro: puntiamo alla vittoria". Sulla vettura 2010 prevale l'argento, più chiaro rispetto alla colorazione dello scorso anno, ed è il rosso per la sponsorizzazione della compagnia telefonica Vodafone.

 

>LE IMMAGINI DELLA NUOVA MCLAREN

 

In evidenza il numero 1, portato dal campione del mondo Jenson Button: "Sono molto orgoglioso di esser qui", ha evidenziato l'inglese. "Sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'atmosfera che ho trovato nella nuova squadra - ha aggiunto Button -. Non vedo l'ora di scendere in pista, abbiamo visto tutti i numeri al simulatore e sembra tutto positivo. Ma il vero lavoro comincerà con i test di lunedì a Valencia". L'ex Brawn Gp sarà affiancato da Lewis Hamilton.

 

Per il campione 2008 si tratta della quarta stagione con la tuta della McLaren. "Spingeremo come dei pazzi per portare a casa prestazioni e risultati", ha promesso l'anglo-caraibico. "Ho visto quanta attenzione e quanti sforzi abbiano messo i tecnici nel creare questa vettura", ha aggiunto. Hamilton ha poi parlato della vettura: "Sembra completamente diversa e io mi sento molto orgoglioso perché ho dato qualche aiuto". E con Button, ha assicurato l'ex campione del mondo, "sarà una grande partnership. Sarà speciale lavorare con Jenson".


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -