Euro 2008, Barzagli operato al ginocchio a Vienna

Euro 2008, Barzagli operato al ginocchio a Vienna

Euro 2008, Barzagli operato al ginocchio a Vienna

E' durata 10 minuti ed e' perfettamente riuscita l'operazione alla quale stamattina e' stato sottoposto il difensore della Nazionale italiana, Andrea Barzagli. Nella stessa clinica di Vienna in cui aveva operato Fabio Cannavaro, il professor Andrea Ferretti, medico azzurro, ha rimosso dal ginocchio sinistro del giocatore una piccola scheggia di menisco.

  

Italia-Spagna, Cannavaro: vinceremo noi 1-0.  Il capitano suona la carica. Anche se infortunato, Fabio Cannavaro non smette di stare vicino alla nazionale azzurra impegnata agli Europei 2008 di Austria e Svizzera. L'Italia tornerà in campo domenica sera contro la Spagna per i quarti di finale e a questo proposito il premier iberico Zapatero ha detto: "Vinceremo 3-2". Secca la replica di Cannavaro: ''L'Italia vincerà per 1-0''.

 

"Oggi la Nazionale spagnola è più forte di quella italiana, penso che vinceremo 3-2", ha detto il premier Zapatero parlando a 'Radio Nacional de Espana'. ''Bisogna interrompere la tradizione negativa'', ha aggiunto Zapatero. "C'è un problema di fiducia", ha aggiunto.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -