Euro 2008: Italia-Spagna, litigio e tensioni in casa iberica

Euro 2008: Italia-Spagna, litigio e tensioni in casa iberica

Euro 2008: Italia-Spagna, litigio e tensioni in casa iberica

Discussione rovente tra il ct Luis Aragones e il difensore Sergio Ramos in apertura dell'allenamento odierno della Spagna, che domenica affronterà l'Italia nei quarti di finale di Euro 2008. Il tecnico ha aperto la seduta con un discorso ai giocatori: il dialogo si è trasformato in un confronto serrato con Sergio Ramos ed è proseguita con toni accesissimi. C'e' voluto l'intervento di Carlos Marchena, uno dei veterani, per chiudere la questione. La tensione è alle stelle.

 

Ma i scommettitori danno favorita la Spagna. L'ultimo quarto di finale vede protagoniste, allo Ernst Happel Stadion di Vienna, la Spagna allenata da Aragones, vincitrice del gruppo D, e la rinata Italia di Roberto Donadoni, qualificatasi battendo la Francia per 2-0 mentre l'Olanda rimandava a casa i rumeni. Le Furie Rosse sono le favorite di Sportingbet.it alla vittoria, a quota 2.50, contro il 2.80 azzurro. Piu' difficile invece l'eventualita' di un pareggio, in lavagna a 3.05. Toni e compagni dovranno fare meno di Gattuso e Pirlo per squalifica e di Andrea Barzagli. Il difensore della Nazionale, sceso in campo come titolare nella prima partita del torneo contro l'Olanda, si e' infortunato nell'allenamento di giovedi', procurandosi una lesione del menisco interno del ginocchio sinistro.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gattuso polemizza con Aragones: sue parole un complimento. - "Aragones ha detto che se io sono insostituibile lui diventa prete? Ha ragione... . In realta' mi ha fatto i complimenti, perche' ha detto che sono un combattente, uno che non molla mai". Il centrocampista dell'Italia, Gennaro Gattuso, risponde cosi' alle affermazioni del Ct della Spagna, Luis Aragones, il quale ha detto di non ritenere il rossonero un giocatore indispensabile per gli azzurri. La Spagna, prossimo avversario della nazionale italiana nei quarti di finale di Euro 2008, ha espresso un ottimo gioco fino a questo momento, ma per Gattuso "a livello tecnico,l'Italia non ha nulla da invidiare agli spagnoli".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -