F1 - Alonso: ''Nel 2009 voglio squadra competitiva''

F1 - Alonso: ''Nel 2009 voglio squadra competitiva''

"Il prossimo anno voglio stare in una squadra che possa vincere il titolo. In questo momento credo che possa essere la Renault, perchè sono convinto che supereremo la maggior parte delle nostre difficoltà e mancanze entro la fine dell'attuale stagione e questo ci permetterà di fare un ulteriore passo avanti il prossimo anno". Parola di Fernando Alonso. Il due volte campione del mondo, dopo l’ottimo quarto posto di Melbourne, si è dovuto accontentare dell’ottavo posto in Malesia, mentre in Bahrain è finito addirittura fuori la zona punti.


La Renault è l'opzione più forte per il prossimo anno, a sentire le sue parole, ma solo se gli venisse offerta una monoposto con garanzie di lottare per vincere il mondiale. Due anni nell'anonimato il pilota iberico non li vuole passare.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ad ogni modo la scelta del team di Briatore per questa stagione e' stata la migliore per Alonso, nonostante non sia ancora competitiva i massimi livelli. "Sarei potuto andare ad un paio di altre squadre, ma alla fine la Renault mi è sembrata la migliore opzione, per la sua esperienza nel fabbricare auto vincenti e per vincere le corse".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -