F1 - Conclusi i test della McLaren Mercedes a Sepang

F1 - Conclusi i test della McLaren Mercedes a Sepang

SEPANG – Il Vodafone McLaren Mercedes ha concluso la quattro giorni di test sul circuito di Sepang (Malesia), sede la prossima settimana della seconda prova del campionato mondiale di Formula Uno. Nell'ultima giornata di collaudi, al volante dell'unica MP4-22 messa a disposizione dal team secondo quando stabilito dal regolamento, si sono alternati il titolare Lewis Hamilton e il test-driver Pedro De La Rosa.

Hamilton ha preso parte alla sessione del mattino che si è svolta in condizioni di pista asciutto completando 43 giri il più rapido in 1'37''448. Le prove si sono concluse anzitempo per una perdita di olio a fine turno.

Nel pomeriggio è sceso in pista De La Rosa, ma il test è stato condizionato da un violento scroscio di pioggia che non gli ha consentito di completare il programma di lavoro stabilito. Per lo spagnolo 24 giri il più rapido in 1'39''303.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il team si è dedicato alla ricerca del miglior set-up della monoposto in funzione dei due tipi di mescole di gomme messe a disposizione dalla Bridgestone Motorsport. Inoltre si è proseguito nello sviluppo della monoposto completando con Hamilton e De La Rosa oltre 1400 chilometri.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -