F1 - Felipe Massa conclude in vetta i test a Silverstone

F1 - Felipe Massa conclude in vetta i test a Silverstone

SILVERSTONE – La Scuderia Ferrari Marlboro ha completato la tre giorni di test sul circuito di Silverstone, in Inghilterra, in vista dell’ottava prova del campionato mondiale di F1 che si disputerà il 1° luglio a Magny Cours.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nell’ultima giornata è stato impegnato Felipe Massa che ha sperimentato nuove soluzioni meccaniche e aerodinamiche, dedicandosi anche sulla ricerca del miglior assetto della F2007. Il pilota di San Paolo ha percorso in totale 87 giri, il più rapido in 1’20’’805.


Per la cronaca Massa ha realizzato la miglior prestazione di giornata precedendo la Williams Toyota di Nico Rosberg (1’21’’274), la McLaren Mercedes di Fernando Alonso(1’21’’284), la Renault del collaudatore brasiliano Nelson Piquet Jr (1’21’’357), la Panasonic Toyota di Jarno Trulli (1’21’’703), la Red Bull-Renault di David Coulthard (1’21’’933), la Bmw Sauber del collaudatore Timo Glock (1’22’’456) e la Toro Rosso Ferrari di Scott Speed (1’23’’049). Chiudono le Spyker Ferrari di Christijan Albers e Gerdo Van Der Garde.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -