F1 - Felipe Massa: ''A Montecarlo limitato i danni''

F1 - Felipe Massa: ''A Montecarlo limitato i danni''

MARANELLO – Felipe Massa dal suo blog fa il bilancio del Gran Premio di Montecarlo, che l'ha visto concludere sul gradino più basso del podio alle spalle delle McLaren Mercedes di Fernando Alonso e Lewis Hamilton: ''Le McLaren sono partite forte fin da giovedì e abbiamo subito capito che non sarebbe stato facile rimanere davanti a loro. Però siamo riusciti a limitare i danni e il terzo posto non è un disastro, considerato quanto è ravvicinata la battaglia per il campionato" ha dichiarato il brasiliano.

"Sicuramente non possiamo essere del tutto contenti del risultato, anche in considerazione della doppietta messa a segno dai nostri avversari – ha aggiunto il ferrarista. Avevano qualche elemento del pacchetto che qui funzionava meglio rispetto a noi. Il ritmo di gara della Renault era simile al nostro, il che dimostra che qualcosa nel nostro pacchetto, nella nostra squadra, non ha funzionato a dovere''.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Grazie ai 6 punti conquistati Massa si trova a quota 33 punti: ''Abbiamo disputato cinque gare, sono cinque punti dietro a Fernando (Alonso, n.d.r.) e Lewis (Hamilton, n.d.r.), davanti a noi abbiamo ancora dodici corse. Il distacco è molto ridotto, la lotta per il titolo è aperta al cento per cento".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -