F1 - Fiducia in casa Toyota in vista del Gran Premio di Francia

F1 - Fiducia in casa Toyota in vista del Gran Premio di Francia

MAGNY COURS - Dopo la trasferta in Nord America il Circus della Formula Uno torna in Europa per disputare il Gran Premio di Francia a Magny Cours. Il team Panasonic Toyota Racing è reduce dal sesto posto di Jarno Trulli ad Indianapolis, mentre Ralf Schumacher, protagonista di un contatto nel Gran Premio degli Usa, ha raccolto un solo punticino a Montreal.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Trulli è ben contento di correre a Magny Cours dove vi sono numerosi tifosi che lo sostengono dopo aver militato nella Prost Gp. Secondo l'abruzzese sarà fondamentale trovare il giusto bilanciamento della monoposto in modo tale da essere maneggevole nei susseguirsi di curve veloci e lente con molti cambi di direzione. Lo scorso anno fu costretto al ritiro per un problema ai freni posteriori e ad un calo di potenza del v8 Toyota.

Ralf lo scorso anno ha concluso il Gran Premio di Francia al quarto posto e spera per il suo 32esimo compleanno di poter ottenere un buon risultato. Sebbene il tracciato francese non sia tra quelli preferiti dal tedesco qui vi ha ottenuto nel 2003 un importante vittoria con la Williams Bmw.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -