F1 - Fisichella: ''La Renault tornerà competitiva''

F1 - Fisichella: ''La Renault tornerà competitiva''

Londra, 4 giu. - (Adnkronos) - "Penso che possiamo essere ottimisti. Le cose sono migliorate molto nelle ultime settimane. Il bilanciamento della macchina e l'aderenza adesso funzionano al meglio. Stiamo lavorando per migliorare ancora e tutti i componenti del team stanno dando il massimo". La Renault e' pronta per tornare competitiva e lottare per le prime posizioni nel Mondiale di Formula Uno.

Ne e' convinto Giancarlo Fisichella che, in vista del Gran Premio del Canada in programma domenica prossima, si aspetta finalmente un posto sul podio. La scuderia campione del mondo in carica non ha ancora ottenuto un podio nelle prime cinque gare della stagione, ma e' reduce da una buona prestazione nel GP di Monaco con Fisichella che ha ottenuto un promettente quarto posto.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il pilota romano e' sicuro che la gara di Montreal confermera' i progressi della Renault. "Abbiamo fatto un lavoro fantastico fino ad ora -spiega 'Fisico'-. E adesso stiamo cominciando a vedere i risultati". "Sono fiducioso -conclude- e penso che a Montreal dimostreremo di essere tornati ai nostri livelli".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -