F1 - Gp Bahrain, ultimo box per la McLaren

F1 - Gp Bahrain, ultimo box per la McLaren

La McLaren-Mercedes occuperà domenica l'ultimo box nel Gran Premio di Formula 1 del Bahrain. "D'ora in poi ci concentriamo solo sulle gare. Vogliamo continuare la stagione al meglio, così come è iniziata", ha spiegato un portavoce della scuderia anglo-tedesca. Era previsto che le "frecce d'argento" occupassero i box dal 15 al 18, a metà della pit-lane come in Australia e Malesia, dove furono sistemate per motivi di spazio, dopo Ferrari, BMW Sauber, Renault, Williams e Red Bull.


La McLaren-Mercedes sarà posizionata quindi in fondo al paddock avendo chiuso, per la nota vicenda dello spionaggio, all'ultimo posto nel passato campionato costruttori, dopo la sanzione per la spy-story.


"La McLaren va ad occupare gli ultimi garage in funzione delle regole di questo sport, non avendo sommato punti nel campionato costruttori dello scorso anno", ha detto il manager del circuito del Bahrein, Shaikh Salman bin Isa Al Khalifa.


"Si cerca di fare di tutto per far vedere meglio ai fan la loro scuderia preferita, ma sfortunatamente, dobbiamo scusarci con i tifosi della McLaren ed accettare il fatto che questo e' un caso di forza maggiore", ha aggiunto.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -