F1 - Gp Usa, Alonso domina prime libere

F1 - Gp Usa, Alonso domina prime libere

INDIANAPOLIS – E' della McLaren Mercedes di Fernando Alonso la migliore prestazione nella prima sessione di prove libere del Gran Premio degli Usa sul circuito di Indianapolis, settima prova del campionato mondiale di F1. L'andaluso ha fermato il cronometro sul tempo di 1'11"925 precedendo di 466 millesimi la BMW-Sauber dell'ottimo Nick Heidfeld e di 703 il vincitore del Gran Premio del Canada Lewis Hamilton. Quarto Sebastian Vettel (1'12''869), sostituto di Robert Kubica, protagonista del terribile incidente a Montreal.

Le Ferrari, dopo la deludente performance in Canada, al momento non convincono: Solo quinto tempo per Kimi Raikkonen con 1'12"966 mentre Felipe Massa (1'13''040) si è piazzato settimo preceduto dalla Williams Toyota di Nico Rosberg.

Chiudono la top ten la Red Bull – Renault di David Coulthard, la Honda di Jenson Button e la seconda Red Bull, quella di Mark Webber. Undicesimo Jarno Trulli (Panasonic Toyota), 14esimo Tonio Liuzzi (Toro Rosso-Ferrari), 16esima Giancarlo Fisichella (ING Renault).

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Giovanni Petrillo

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -